20 Dec, 2022 - 12:51

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l’ex calciatore Gionatha Spinesi

Torna Cose di Calcio su Cusano Italia Tv, con ospite l’ex calciatore Gionatha Spinesi

Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare di quanto successo durante al finale di Qatar 2022 e della vittoria dell'Argentina dopo 36 anni, oltre alla prima di Leo Messi. Come sempre si parlerà anche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata, scendendo in campo sia nell'ultimo fine settimana che nel giorno di Santo Stefano. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci saranno, presenti in studio, Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Stefano Guercini, Agente Fifa.

Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Gionatha Spinesi, ex di Bari e di Catania.

Cose di Calcio, gli ospiti

Ad aprire la puntata, alle 21:30, saranno il creator Stefano Funari e Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com. A seguire, alle 22:00, ci sarà l'ospite d'onore della serata, ossia Gionatha Spinesi, ex, come già detto, di Bari e Catania, ma con un passato nel settore giovanile dell'Inter. Alle 22:30, come in ogni puntata ci sarà il consueto punto della B, oltre a Filippo D'Angelo, giornalista sportivo, mentre alle 23:00 come ospiti ci saranno Giovanni Annunziata, di Calciomercato. com, e Luca Rosia, direttore di Daily Milan. Alle 23:30, insieme ad Andrea Masciaga, verranno commentati tutti i gol dell'ultimo turno della Serie C. A chiudere la puntata, alle 00:00, sarà Carmelo Russo, Match Analist.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE