Torna questa sera Cose di Calcio in prima serata alle 21:30 su Cusano Italia Tv per parlare di quanto successo durante al finale di Qatar 2022 e della vittoria dell'Argentina dopo 36 anni, oltre alla prima di Leo Messi. Come sempre si parlerà anche di Serie B e Serie C, campionati che non si sono fermati durante la rassegna iridata, scendendo in campo sia nell'ultimo fine settimana che nel giorno di Santo Stefano. Come sempre a condurre saranno Francesco Acchiardi e Debora Carletti, insieme a loro ci saranno, presenti in studio, Francesco Mafera, giornalista sportivo, e Stefano Guercini, Agente Fifa.
Oltre a loro, però, sarà presente una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Gionatha Spinesi, ex di Bari e di Catania.
Ad aprire la puntata, alle 21:30, saranno il creator Stefano Funari e Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com. A seguire, alle 22:00, ci sarà l'ospite d'onore della serata, ossia Gionatha Spinesi, ex, come già detto, di Bari e Catania, ma con un passato nel settore giovanile dell'Inter. Alle 22:30, come in ogni puntata ci sarà il consueto punto della B, oltre a Filippo D'Angelo, giornalista sportivo, mentre alle 23:00 come ospiti ci saranno Giovanni Annunziata, di Calciomercato. com, e Luca Rosia, direttore di Daily Milan. Alle 23:30, insieme ad Andrea Masciaga, verranno commentati tutti i gol dell'ultimo turno della Serie C. A chiudere la puntata, alle 00:00, sarà Carmelo Russo, Match Analist.