Cristina di Uomini e Donne 2022. Scintille a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Cristina Tenuta, protagonisti di un acceso confronto.
Cristina ha ricevuto la visita di un nuovo cavaliere intenzionato a conoscerla, ma la dama ha rifiutato le attenzioni del nuovo arrivato rivelando di essere ancora interessata ad Armando. Il cavaliere napoletano però non ha creduto alle sue parole e, anzi, l'ha accusata di non aver mai dimostrato reale interesse nei suoi confronti e di non aver mai preso le sue difese. Anche gli opinionisti Gianni e Tina hanno concordato con le parole di Incarnato, puntando il dito contro l'atteggiamento di Cristina.
Cristina Tenuta ha 42 anni. E’ nata a Roma il 28 settembre 1980 Di lavoro fa l’impiegata. Cristina viene inizialmente coinvolta nel programma da Riccardo Guarnieri che, in privato, le aveva chiesto il numero di telefono per sentirsi lontano dai riflettori. Dopo l’iniziale rifiuto di Cristina a questa proposta, la donna accetta comunque il numero di Riccardo (ex storico di Ida Platano), per poi però scontrarsi in studio a causa dell’incompatibilità dei loro caratteri. Cristina decide, quindi di corteggiare il napoletano Armando Incarnato. I due smettono di frequentarsi dopo qualche esterna tra le recriminazioni di entrambi: lui la accusa di non avere tempo e lei di essere falso e di averla fatta aprire ore e ore al telefono per poi chiudere e lamentarsi del fatto che non si vedessero con frequenza.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: