20 Dec, 2022 - 18:02

Peacemaker Italia, trama, cast e uscita della serie tv con John Cena

Peacemaker Italia, trama, cast e uscita della serie tv con John Cena

Peacemaker Italia, trama, cast e uscita della serie tv con John Cena. In uscita la serie tv che segue gli eventi dopo Suicide Squad.

Peacemaker Italia, trama, cast e uscita della serie tv con John Cena

Regista James Gunn che ha scritto tutti gli otto episodi, disponibili da domani 21 dicembre su TimVision, e ne ha diretti cinque, incluso il primo.
James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo.
La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione. Basato sui personaggi della DC Comics, 'Peacemaker' è prodotto da Gunn's Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La serie è andata in onda nel gennaio scorso negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Trama

Il film ambientato cinque anni dopo i fatti raccontati in Suicide Squad, dallo scontro tra la Squadra Suicida e il parassita Starro, il Conquistatore all'isola di Corto Maltese. Christopher Smith, alias Peacemaker, viene finalmente dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato e appena esce dall’ospedale viene aggredito da una strana donna dalla forza sovrumana, con il loro incontro che attira le attenzioni della polizia. Smith scopre che lo scopo della missione è quello di sterminare una specie aliena parassitaria che minaccia di prendere il controllo della popolazione umana. Murn si rivela quindi essere a sua volta sotto il controllo di un parassita, il quale si dichiara però ribelle al proprio leader ed intenzionato ad agire contro la minaccia aliena.

Cast

Nel cast anche Danielle Brooks (Adebayo), Freddie Stroma (Vigilante), Jennifer Holland (Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick (Auggie Smith).

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE