Fedez cacciato da un casinò. La notizia sta facendo il giro della rete e, bisogna ammetterlo, in un modo o un altro, fa gioco all'artista che fa parlare di sé quando lavora per la musica o per la televisione ma anche per una buona dose di gossip. Ci sono state occasioni serie, come quella della malattia o della confessione della paura di morire, ma anche dissidi minori che probabilmente non avevano la rilevanza nazionale che è stata data. Magia di un ragazzo che attira su di sé le luci della ribalta in modo naturale. L'ultima occasione, dicevamo, è legata a tappeti verdi e roulette. Vediamo cosa è successo.
Questa nuova disavventura di Fedez è avvenuta negli Stati Uniti. Il cantante, produttore e giurato di X Factor (dove i litigi non mancano) nonché conduttore di LOL e marito di Chiara Ferragni, è entrato nella struttura chiaramente con l’intento di barare. Lo ha confessato lui stesso in una puntata del suo podcast "Muschio Selvaggio". Così ha riportato la cronaca il blog di settore La Tana del Cobra:
"Il rapper, durante una puntata del podcast "Muschio Selvaggio", ha ammesso di aver provato, in compagnia dell’amico e collega Luis Sal, del giocatore professionista di poker Dario Sammartino e del campione italiano di memoria Andrea Muzii, a scoprire quanto ci avrebbero messo i funzionari del casinò a scoprire che i quattro stavano barando e capire quali provvedimenti avrebbero preso."
Sul suo profilo Instagram Andrea Muzii ha commentato così la notizia di Fedez cacciato dal casinò:
Quando si esce con Fedez, finire su tutti le testate nazionali è più facile di quanto si possa immaginare. Lo sanno di certo i suoi amici, lo sappiamo di certo tutti noi.