Mi casa es tu casa ospiti il 21 dicembre nel programma di Cristiano Malgioglio che torna per il secondo appuntamento dopo la sosta della scorsa settimana per lasciare spazio alle partite del Mondiale in Qatar. Ascolti importanti per il programma che ripropone il format già reso popolare in Italia da Raffaella Carrà. Insieme al paroliere ci sarà Leonardo Pieraccioni regista amatissimo dal grande pubblico, un autore che ha segnato la storia della commedia italiana.
Leonardo Pieraccioni racconterà la lunga gavetta in Toscana, l’inossidabile amicizia con Carlo Conti e Giorgio Panariello, l’improvvisa e inaspettata ascesa nel mondo del cinema, gli amori per le donne che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita, fino a quello più grande nei confronti di sua figlia Martina, saranno solo alcuni degli argomenti trattati nel corso di un’intervista fiume, senza filtri, dove non mancheranno incursioni a sorpresa di persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita privata e professionale come l’attore Massimo Ceccherini e la produttrice Rita Rusic.
La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di puntata. Mi casa es tu casa è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci.