Come sta Mara Venier? Apprensione tra i fan di Mara Venier, che si è mostrata su Instagram non particolarmente in forma a causa di un malessere che l'ha colpita e costretta al letto.
Teniamo subito a dire che non si tratta di nulla di particolarmente grave. Pare sia stato escluso il Covid, anche se solo qualche settimana fa il marito di Mara, Nicola, è stato colpito da un forma non lievissima di Coronavurus. Probabilmente però la conduttrice è rimasta vittima di una brutta influenza stagionale. Beccata! Raffreddore, tosse…va beh, ha detto la Mara nazionale nella sua storia Instagram, facendo preoccupare i fan. La conduttrice, che ama mostrare la sua quotidianità sui social, ha deciso di mostrarsi al naturale nonostante il momento non sia dei migliori.
Veneziana doc, da sex symbol della commedia all’italiana degli anni Ottanta, Mara Venier è diventata la signora della domenica della TV pubblica, fino all’uscita di scena nella primavera del 2014.
Registrata all’anagrafe come Mara Provoleri, debutta a 23 anni sul grande schermo, facendosi apprezzare per l’aspetto avvenente e la generosità delle forme in film come Testa o croce (1982), accanto a Renato Pozzetto, e Al bar dello sport (1983), con Lino Banfi.
Volto storico dell’intrattenimento domenicale con Domenica in (condotta per dieci anni, non consecutivamente dal 1993 al 2014), conduce dal 2010 al 2013 La vita in diretta. Da settembre 2015 è giurata nella seconda edizione del talent Tú sí que vales e nel 2018 è opinionista nella tredicesima edizione de L’isola dei famosi su Canale 5. Dalla stagione 2018/19 ritorna a condurre su Rai 1 Domenica in.