Perché non va in onda Uomini e Donne oggi 23 dicembre. Il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 si è fermato giovedì 22 dicembre. Mercoledì è stata l’ultima puntata dell’anno.
Nelle ultime due puntate del 2022 non c'è stata alcuna scelta da parte dei tronisti ancora indecisi, in particolar modo Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Scelte che dunque vedremo il prossimo anno, quando il programma tornerà in onda, ovvero a partire dal 9 gennaio 2023.
Al posto di Uomini e Donne, il 23 dicembre su Canale 5, alle 14:45, ci sarà spazio per la striscia del daytime di Amici 22 che verrà anticipata in vista del tutto eccezionale, per godere del buon traino lasciato dalla soap Terra Amara.
Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda dopo l’Epifania, con le vicende dei tronisti rimasti in sospeso e con nuovi ingressi.
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.