Da noi a ruota libera ospiti 25 dicembre del programma di Francesca Fialdini, che finalmente torna su Rai 1 per la gioia del pubblico dopo la sosta forzata a causa dei Mondiali di Calcio in Qatar. Un appuntamento speciale nel giorno di Natale, con tantissimi personaggi che si racconteranno senza freni con la conduttrice.
Gli ospiti di questa puntata natalizia di Noi a ruota libera saranno la cantante Alexia, che ha pubblicato l’album My Xmas, una raccolta di canzoni natalizie, e che, per l’occasione, si esibirà anche in studio regalando grandi emozioni al pubblico per il giorno di festa del 25 dicembre.
Enrico Brignano continua il suo tour negli studi televisivi per promuovere il tour teatrale Ma… diamoci del tu, che toccherà anche Roma il prossimo 31 dicembre per una speciale serata di capodanno. Il grande attore si racconterà, parlando della sua carriera e della sua vita privata con il primo Natale da sposato dopo tanti anni di fidanzamento con la moglie Flora Canto.
Amii Stewart, cantante dalla voce straordinaria, regina della dance music, ripercorrerà i suoi successi in una lunga intervista con Francesca Fialdini. Il pubblico potrà rivivere le emozioni di brani che hanno fatto innamorare più tre generazioni, compreso lo storico duetto con Gianni Morandi Grazie perché di cui l'artista svelerà la genesi.
Ultimo ospite, ma non per importanza, anche Don Marco Pozza, Cappellano del carcere Due Palazzi di Padova e autore di diversi libri tra cui, l’ultimo, Chi dorme non piglia Cristo. Marco Pozza è un presbitero, scrittore e personaggio televisivo italiano diventato anche famoso per aver intervistato papa Francesco in quattro programmi televisivi, dedicati rispettivamente al Padre nostro, all'Ave Maria, al Credo, ai vizi e alle virtù.
L'appuntamento con Francesca Fialdini Da noi a ruota libera e i suoi ospiti è nel tradizionale orario delle 17:20 anche per questa giornata di Natale.