23 Dec, 2022 - 15:30

Odio il Natale 2 Netflix, trama, cast e uscita del sequel con Pilar...

Odio il Natale 2 Netflix, trama, cast e uscita del sequel con Pilar...

Odio il Natale 2 Netflix, trama, cast e uscita del sequel con Pilar Fogliati. Dopo il grande successo del primo film, è in arrivo il secondo capitolo.

Odio il Natale 2 Netflix, trama, cast e uscita del sequel con Pilar Fogliati

Bella notizia per tutti coloro che hanno amato e apprezzato Odio il Natale. Il film che ha esordito il 7 dicembre scorso sulla piattaforma Netflix avrà un sequel, un secondo capitolo.
Remake del film di origine norvegese Natale con uno sconosciuto, la versione italiana, con protagonista Pilar Fogliati, ha avuto un grande successo, tanto da spingere i produttore al secondo capitolo.
Rumors, anche insistenti, hanno riportato la Lux Vide (casa di produzione) tornerà a Chioggia nel mese di febbraio 2023 per girare il sequel che, con ogni probabilità, uscirà sul piccolo schermo per il prossimo Natale.
Trattandosi infatti di una serie natalizia, è impensabile che il seguito esca prima delle prossime feste, ma si aspetta una comunicazione ufficiale da parte di Netflix.

La trama

Nel finale della prima stagione, Gianna (interpretata da Pilar Fogliati) supera i numerosi problemi legati alla sua vita sentimentale e trascorre una bella serata in famiglia per la vigilia di Natale. Alla porta suona una persona per lei, ma non conosciamo l’identità di colui (o di colei) che la cerca nella notte della Viglia di Natale. Nella versione originale si trattava del personaggio equivalente a Umberto, ma non è detto che il remake italiano segua la stessa traccia.

Cast

Oltre a Pilar Fogliati troviamo Beatrice Arnera e Cecilia Bertozzi, Fiorenza Pieri. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini, Marzia Ubaldi. A far parte del cast anche Nicolas Maupas, Marco Rossetti, Alessio Praticò, Marcos Vinicius Piacentini, Glen Blackhall, Alan Cappelli Goetz, Gabriele Falsetta e Simonetta Solder.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE