Diego Tavani e Aneta di Uomini e Donne si sono lasciati, l'annuncio che ha sconvolto i social è arrivato direttamente dall'ex dama. I due ex concorrenti del dating show di Canale 5 si erano messi insieme lo scorso aprile anche se i telespettatori avevano sempre mostrato qualche perplessità. Questo annuncio era inatteso per il pubblico, dato che fino a qualche settimana fa i due apparivano ancora più complici che mai come quando prima che la scelta fosse ufficializzata erano apparsi in grande sintonia in un ristorante anche davanti alle telecamere, ma gli esperti di gossip come Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno mai creduto al cavaliere.
L'annuncio della rottura con Diego Tavani è arrivato dalla stessa Aneta, che tramite le sue storie su Instagram ha annunciato ai suoi follower la rottura: "Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione, a cui non ho mai creduto, si è rivelato purtroppo un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale, la vostra Aneta, con la concorrente che ha sottolineato come abbia voluto dare personalmente l'annuncio proprio a testimonianza della chiarezza sempre mostrata verso il pubblico.
Diego Tavani e Aneta hanno lasciato insieme Uomini e Donne, ma l'epilogo della loro storia arrivato quest'oggi è sempre parso molto chiaro ai due opinionisti principali del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai visto in Diego Tavani gli occhi dell'amore, questo ennesimo atteggiamento sfuggente anche nel momento della chiusura sottolinea come probabilmente per lui non sia mai stato vero amore. Anche Maria aveva liquidato la coppia piuttosto velocemente al momento della scelta.
Nella precedente edizione di Uomini e Donne Diego Tavani era stato ad un passo dall'uscire dalla trasmissione con Ida Pantano, ma la parrucchiera di Brescia era stata mollata sul più bello scatenando le ire funeste di opinioniste e pubblico. Ora almeno lei vive al meglio la sua storia d'amore con Alessandro Vicinanza, a differenza dell'ex cavaliere che forse tornerà per un terzo tentativo di trovare l'anima gemella nel dating show anche se non sembra sopportarlo più nessuno negli studi televisivi Mediaset.