24 Dec, 2022 - 01:03

Votazione finale Ballando con le Stelle 2022 polemica per Alessandr...

Votazione finale Ballando con le Stelle 2022 polemica per Alessandr...

Votazione finale Ballando con le Stelle 2022 con tanto di polemica sui social, al centro dei commenti degli utenti c’è Alessandro Egger. Il ballerino è stato il più forte su Instagram con un risultato davvero sorprendente, ma anche sproporzionato rispetto a quanto visto su Facebook tanto de scatenare la reazione dei follower.

Votazione finale Ballando con le Stelle 2022 Alessandro Egger accusato di comprare like

La seconda manche della finale di Ballando con le Stelle 2022 ha visto Alessandro Egger qualificarsi per l’ultimo atto grazie anche ad un eccezionale punteggio di quasi 49 mila like ottenuto su Instagram un punteggio anche di 20 mila like superiore a quello di tutte le altre coppie. Immediata l’ironia dato che moltissimi like sembrano provenire da profili fake di paesi stranieri, molti anche asiatici. Sembrerebbe dunque che la scheda con Alessandro Egger e Tove Villfor sia stata pompata tramite l’acquisto dei like. Su Facebook i due hanno infatti ottenuto solo 12 mila like, meno delle altre coppie concorrenti.

Dettaglio dei voti

Come si può notare sui like andando ad analizzare la scheda nel dettaglio si nota come l’ampia maggioranza conta profili con ponchi follower, pochi post, ma soprattutto la maggior parte con dei nomi asiatici. Si tratta di un riscontro molto comunque per chi acquista su servizi online i like. Sicuramente una macchia nella finale di Ballando con le Stelle 2022 con una votazione che assume contorni oscuri. Seguire alcuni dei profili fake che a migliaia hanno votato per Alessandro Egger.

Ultima manche, votazione segreta giuria e pubblico da casa

Alessandro Egger e Tove Villfor sono comunque giunti all’atto conclusivo di Ballando con le Stelle 2022 dove sfideranno Ema Stokholma e Angelo Madonia e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Una di queste tre coppie sera là vincitrice di questa edizione.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE