Mamma di Giaele. Nella puntata del Gf vip del 26 dicembre, Giaele è stata chiamata in Mistery Room da Signori per parlare della sua infanzia difficile. Sua madre si è ammalata gravemente quando lei era piccola, suo padre era sempre fuori per lavoro e lei si è dovuta occupare di suo fratello minore Matthias. Poi i suoi genitori hanno divorziato e lei, che aveva solo 14 anni, ha sentito ancora di più la responsabilità di crescere Matthias. In seguito ha deciso di andarsene da casa, quando suo fratello è cresciuto e ha iniziato a prendersi cura di sua madre. Comunque non ho mai abbandonato mia madre, che mi ha sempre detto di essere orgogliosa di me.
Per Giaele è poi arrivata la sorpresa. Ad attenderla in cortiletto ha trovato suo fratello Matthias, che le ha letto una lettera scritta da sua madre:
Per Giaele dunque un profluvio di emozioni. Visibilmente commossa ha salutato il fratello e dato un bacio virtuale a sua madre.
Bradford Beck è il marito della concorrente del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà. I due si sono sposati nel febbraio 2022.
Bradford Beck è nato nel 1977, ha 45 anni, 21 in più di Giaele. È un ingegnere aerospaziale e anche imprenditore. Infatti è CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Molto famoso negli Stati Uniti, è anche molto ricco, anche se non è noto quale sia il suo patrimonio.
Bradford Beck ha fatto la proposta di matrimonio a Giaele nel 2021 in una delle piazze principali di Londra, dove ha organizzato un flash-mob con vari ballerini. Alla fine di tutte le esibizioni, Bradford ha chiesto a Giaele di sposarlo regalandole un anello enorme e pieno di diamanti. Bradford e Giaele si sono poi sposati il 22 febbraio 2022 in Messico con una cerimonia sulla spiaggia. Subito dopo il matrimonio Sofia Giaele è rimasta a vivere a Milano in zona stazione centrale mentre Bradford a Los Angeles in California.
Giaele, dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato che lei e suo marito hanno una relazione aperta. Ha detto che stanno insieme 6 mesi l’anno e poi ognuno sta per conto proprio, spesso per motivi di lavoro e non solo. A tal proposito, la vippona ha detto che entrambi sono liberi di fare quello che vogliono poiché non credono nella monogamia. Queste le sue parole: