Perché Luca Salatino ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip? Durante la puntata di Santo Stefano del Gf vip, Luca Salatino ha deciso di abbandonare la casa. La scelta è arrivata dopo mesi che l'ex tronista più volte ha minacciato di lasciare il gioco.
Luca non sopportava più la mancanza della sua fidanzata Soraya. Questa volta, però, il concorrente ha preso una decisione definitiva e ha scelto di andare via a 99 giorni dall'inizio del reality.
"Ci hai trasmesso dei bellissimi valori, ma anche tu hai le tue debolezze: e la tua debolezza si chiama Soraya", così Alfonso Signorini prima di chiedere all'ex tronista di prendere una decisione definitiva. "Purtroppo per un motivo o per un altro non riesco più a essere me stesso. Anche se provo a mettercela tutta", dichiara Luca. "Che tu ce l'abbia messa tutta non c'è dubbio, però si vede proprio che non ce la fai", conclude il conduttore.
Soraya, all’anagrafe Soraia Allam Ceruti, è nata nel 1994 a Como dove fa l’impiegata e frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Ha origini egiziane. Ama lo sport e il fitness. Luca l’ha scelta alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, preferendola alla corteggiatrice Lilli Pugliese. Dopo la fine di Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraya hanno messo alla prova la loro compatibilità nella vita di tutti i giorni, facendo i conti con le difficoltà e anche la distanza, dal momento che l’ex tronista vive a Roma e la fidanzata a Como.
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.