27 Dec, 2022 - 08:24

Chi è stato nominato ieri sera al Grande fratello? Riassunto puntat...

Chi è stato nominato ieri sera al Grande fratello? Riassunto puntat...

Chi è stato nominato ieri sera al Grande fratello? Ieri puntata di Santo Stefano del Gf vip, che non ha visto l’eliminazione di nessun concorrente, dal momento che il televoto non era eliminatorio. Ci sono state però nuove nomination.

Chi è stato nominato ieri sera al Grande fratello?

Ieri sera in nomination sono finiti in 4: Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Wilma Goich, Sarah Altobello. L'esito del televoto nella puntata di lunedì 2 gennaio 2023.

Le nomination si sono svolte in modo palese e segreto:

Nomination Palesi

  • Alberto de Pisis ha nominato Attilio Romita;
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Wilma Goich;
  • George Ciupilan ha nominato Sarah Altobello;
  • Attilio Romita ha nominato Wilma Goich;
  • Oriana Marzoli ha nominato Wilma Goich;
  • Sofia Giaele De Dona ha nominato Nikita Pelizon;
  • Nikita Pelizon ha nominato Giaele De Donà;
  • Sarah Altobello ha nominato Nikita Pelizon;
  • Micol Incorvaia ha nominato Sarah Altobello;
  • Antonella Fiordelisi ha nominato Attilio Romita;
  • Wilma Goich ha nominato Nikita Pelizon.

Nomination Segrete

  • Edo Tavassi ha nominato Sarah Altobello;
  • Luca Onestini ha nominato Nikita Pelizon;
  • Antonella Fiordelisi ha nominato Micol Incorvaia;
  • Daniele Dal Moro ha nominato Sarah Altobello;
  • Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria;
  • Patrizia Rossetti ha nominato Wilma Goich.

Riassunto puntata 26 dicembre

Soleil contro Luca Onestini

Soleil Sorge torna protagonista al Grande Fratello Vip 7, ma stavolta come opinionista in studio al posto dell’assente Sonia Bruganelli. Soleil ritrova così Luca Onestini. I due hanno partecipato a Uomini e Donne nel 2016 e sono usciti dal programma insieme. La loro relazione però si è interrotta quando Luca ha partecipato al Gf Vip 2. Tra i due evidentemente c’è ancora qualche scoria che si è materializzata nella puntata di stasera. Quando in studio si è parlato delle incomprensioni tra Luca e Nikita durante questa settimana, Signorini ha chiesto a Soleil un commento in merito alla situazione. Soleil non si è fatta problemi ad attaccare Onestini, accusandolo di giocare con i sentimenti delle persone. Non capisco perché ce l’hai con me, semmai dovrei essere io ad avercela con te! ha replicato piccato Luca. Insomma, i due non si sono lasciati bene e stasera lo hanno dimostrato.

La sorpresa a Giaele

Nella puntata del Gf vip del 26 dicembre, Giaele è stata chiamata in Mistery Room da Signori per parlare della sua infanzia difficile. Sua madre si è ammalata gravemente quando lei era piccola, suo padre era sempre fuori per lavoro e lei si è dovuta occupare di suo fratello minore Matthias. Poi i suoi genitori hanno divorziato e lei, che aveva solo 14 anni, ha sentito ancora di più la responsabilità di crescere Matthias. In seguito ha deciso di andarsene da casa, quando suo fratello è cresciuto e ha iniziato a prendersi cura di sua madre. Comunque non ho mai abbandonato mia madre, che mi ha sempre detto di essere orgogliosa di me.

Per Giaele è poi arrivata la sorpresa. Ad attenderla in cortiletto ha trovato suo fratello Matthias:

virgolette
Ci manchi, ma ti seguiamo sempre. Sono uscito anche io da un reality quindi capisco cosa stai provando e quanto ti stia mancando la famiglia. Ricordati che noi siamo la tua famiglia e ti vogliamo bene. Qui dentro puoi volere bene, ma non puoi amare nessuno. Antonino è una bellissima persona, ci avrei provato anche io, ma la tua vita è Bradford. Non parliamo poi di Antonella che è una persona che vuole solo mettere in bocca cose che non sono vere alle persone.

La lettera di mamma

Matthias ha poi portato un regalo a Giaele: una lettera scritta da sua madre. Questo il contenuto:

virgolette
Ciao amore, come stai? Sappi che la tua mamma ti guarda tutti i giorni a tutte le ore. Mi piacerebbe molto venirti a trovare, ma sai che non è facile. Vorrei che riuscissi a togliere quel velo di tristezza e malinconia che ti porti dietro da quando avevi 3 anni, cioè da quando mi risvegliai dal coma. So di non essere stata la migliore mamma del mondo, ma sappi che ti stimo e ti amo più della mia vita. Brad è una persona fantastica e non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me. Ricordati che sei la signora Back e che tutti noi ti amiamo tantissimo.

Per Giaele dunque un profluvio di emozioni. Visibilmente commossa ha salutato il fratello e dato un bacio virtuale a sua madre.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE