27 Dec, 2022 - 16:37

Alessio Campoli Uomini e Donne: cena romantica con Lavinia

Alessio Campoli Uomini e Donne: cena romantica con Lavinia

Alessio Campoli Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è in pausa per le feste di Natale, ma le registrazioni proseguono in vista del ritorno in onda fissato per il 9 gennaio. E filtrano indiscrezioni riguardo i troni ancora in ballo.

Alessio Campoli Uomini e Donne

Appurato il destino di Federico Dainese che ha deciso di abbandonare il programma senza fare la sua scelta, restano in ballo le decisioni di Lavinia Mauro Frontera e di Federico Nicotera. La tronista è ancora indecisa tra i due Alessio. Quando sembrava tutto pronto per celebrare l’uscita dalla trasmissione con Corvino, nell’ultima registrazione sembra che Campoli abbia riguadagnato terreno. Lavinia infatti ha organizzato per lui un’esterna molto emozionante: una cena in un ristorante francese, in cui in passato i genitori della ‘marchesa’ hanno iniziato a corteggiarsi. Ora non resta che attendere di capire se nella speciale classifica di gradimento di Lavinia, Campoli sia tornato in testa.

Quando torna Uomini e Donne?

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda dopo l’Epifania, precisamente lunedì 9 gennaio, con le vicende dei tronisti rimasti in sospeso e con nuovi ingressi.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE