28 Dec, 2022 - 11:14

Homi Milano 2023, la fiera dedicata all’arredamento d’interno

Homi Milano 2023, la fiera dedicata all’arredamento d’interno

Homi Milano 2023, la fiera dedicata all’arredamento d’interno. Dal 26 al 29 gennaio a Rho Fiera Milano l’evento dedicato all’home design.

Homi Milano 2023, la fiera dedicata all’arredamento d’interno

Appuntamento a gennaio a Milano con la fiera dedicata all’home design. Un evento specifico e dedicato per scoprire le nuove tendenze e le più interessanti proposte del mercato, con attenzione particolare a temi quali e la sostenibilità le piccole produzioni. Homi torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano dal 26 al 29 gennaio.

Gli espositori

Tra gli stand presenti e più attesi quello di Mascagni Casa, dai complementi d’arredo fino all’illuminazione, Nuvole di Stoffa con una vasta gamma di articoli di oggettistica per la casa tutti interamente ideati e progettati in Italia, Weissestal che propone mix di stile. Da scoprire i diffusori d’ambiente e le candele profumate di Euthalia Fragrances, le lampade mappamondo interpretate dai designer scandinavi di Atmosphere by Tecnodidattica, le idee regalo tecnologiche di Lexon by Whynot, selezionate addirittura allo shop del museo MoMA di New York.
Per conoscere gli espositori presenti in fiera e le aziende della digital community si possono scoprire in anteprima i prodotti e fissare in anticipo gli incontri HOMI community è la soluzione che mette a disposizione dei visitatori uno spazio digitale di incontro per la partecipazione per rimanere in contatto tutto l’anno con le aziende.

Ingresso

Per accedere alla fiera è necessario acquistare un biglietto, il giornaliero costa 7,00 euro. Valido per l'intera giornata della convalida senza limite al numero di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho Fiera sulla Linea 1 della metropolitana rossa e viceversa. È possibile acquistare anche il biglietto valido tre giorni al prezzo di 12,00 euro.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE