Davide Bonolis è fidanzato e ufficializza la sua relazione d’amore sui social.
Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha da poco compiuto 18 anni e dopo aver trascorso il Natale in famiglia è tornato tra le braccia della sua dolce metà.
Davide Bonolis nelle scorse ore, ha postato una foto in cui ha mostrato ai suoi follower la sua fidanzata.
Nello scatto, il giovane appare a torso nudo con un phon in mano mentre abbraccia una ragazza accanto a lui.
Si tratta di Alice Zordan, una giovane svizzera dai capelli biondi e gli occhi scuri. Di lei si sa ben poco, se non la sua città di provenienza, Lugano.
A corredo della fotografia, Davide Bonolis ha messo un cuore e la fidanzata ha replicato al post con un tenere commento in cui si legge, Sei tutto.
Così il giovane giocatore della Primavera della Triestina Calcio allenata da Augusto Gentilini, ha voluto presentare utenti che lo seguono sui social la sua nuova fiamma.
Sono passati pochi mesi da quando Davide Bonolis si è trasferito a Trieste per coltivare la sua passione calcistica e proprio lì potrebbe aver conosciuto Alice Zordan.
Nonostante la sua famiglia sia molto nota nel mondo dello spettacolo, il figlio di Bonolis ha sempre mantenuto un profilo basso fino ad oggi, quando improvvisamente ha scelto di rendere pubblica la sua vita sentimentale.
Da parte della madre Sonia Bruganelli, fino ad ora, non è arrivato nessun commento sui social e in molti si sono chiesti quale sia il motivo per il quale abbia scelto di non rilasciare alcun commento.
Probabilmente, però, l’opinionista del GF Vip preferisce non interferire nelle vicende amorose del figlio.
Prima di volare negli Stati Uniti con la sua famiglia, per trascorrere le feste di Natale a New York, il 18enne è stato presente in studio nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip in cui la madre è stata opinionista.
I due sono molto legati e in occasione del 18esimo compleanno, Sonia Bruganelli aveva dedicato un tenero messaggio di auguri per il suo ragazzo:
"Mio cuore, 18 anni oggi. Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti".
L’intera famiglia Bonolis si è presa una pausa in occasione delle feste natalizie. Paolo, Sonia e i loro tre figli, Silvia di 19 anni, Davide, 18, e Adele di 14 anni, sono volati negli Stati Uniti per festeggiare il Natale in modo speciale.
La Bruganelli, infatti, impegnata nel ruolo di opinionista del GF Vip, ha temporaneamente lasciato la sua poltrona a Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli, che saranno al fianco di Orietta Berti per due puntate.
L’intera famiglia sta trascorrendo le vacanze di Natale a New York dove vivono due dei figli di Paolo Bonolis, nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller, Stefano e Martina.
Proprio qualche mese fa, il conduttore è diventato nonno bis di Sebastiano Silvio, frutto dell’amore tra Stefano e sua moglie Candice Hansen. Prima di lui, anche la figlia Martina lo aveva già reso nonno di Theodore, nato nel 2020.
Recentemente, Sonia Bruganelli ha raccontato quale è il segreto del matrimonio con Paolo, che dura da 20 anni. L’opinionista ha svelato che entrambi vivono i propri spazi in serenità, e che presto, i due vivranno in appartamenti separati ma comunicanti.
Ecco le parole di Sonia Bruganelli in proposito: Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar.