Uomini e Donne registrazioni. Il dating show di Maria De Filippi è in vacanza e tornerà in onda dopo l’Epifania, ma nel frattempo continuano le registrazioni e filtrano nuove indiscrezioni sul trono di Lavinia Mauro Frontera.
Secondo le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato, reo di non aver contattato una ragazza che era venuta in studio per conoscerlo. Il tronista si è giustificato affermando che era la corteggiatrice a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo, ma lui ha rifiutato la chiamata poiché temeva che la ragazza facesse uno screenshot. Maria ha accusato Armando di sentirsi troppo personaggio, tirando in ballo anche il ritocchino estetico fatto dal chirurgo nei giorni scorsi.
Al centro dello studio si sono ritrovati Gloria, Riccardo e Umberto. Gloria ha annunciato che non è più uscita con Umberto perché non è scattata la scintilla. Ha voluto rivedere Riccardo e lui si è reso disponibile a riprovarci. Maria è intervenuta dicendo a Riccardo che secondo lei il suo è solo un gesto da persona possessiva, ovvero che si è mosso solo quando ha visto che Gloria usciva con un altro.
Il signor Alessandro dichiara che con Gemma vuole solo un rapporto di amicizia e che non può esserci altro. Al centro dello studio ci sono 4 dame per lui: Gemma, Cristina e Pamela, a cui si aggiunge anche Desdemona. Chi riuscirà a conquistarlo?