Angela Brambati età. Angela Brambati è la cantante dei Ricchi e Poveri, è nata il 20 ottobre 1947 sotto il segno della Bilancia.
Angela Brambati ha 75 anni.
Angela è stata sposata con Marcello Brocherel, un albergatore aostano, che nel 1976 l’ha resa madre con la nascita del figlio Luca. La storia tra Angela e Marcello è destinata a durare poco, poichè nel 1981 alla vigilia della partecipazione del gruppo al Festival Di Sanremo, Angela scopre la relazione tra il marito e l’amica di una vita e collega Marina Occhiena. La Brambati decide di abbandona immediatamente il compagno e Marina viene allontanata dal gruppo. Questo il racconto di Angela:
Nel 2020 Angela ha avuto il Covid 19. Mi ha lasciato un grande dolore e 8 chili in più, dopo il Covid ho cominciato a ingrassare, ha spiegato la cantante.
Angela Brambati entra ne I Ricchi e Poveri nel 1967. Del quartetto fanno parte Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. Il gruppo debutta al Cantagiro 1968, con il brano L’ultimo amore. Insieme a I Ricchi e Poveri, Angela interpreta diversi brani di successo, specie all’inizio della carriera, quando partecipano per diverse volte al Festival di Sanremo. La prima volta del gruppo sul palco dell’Ariston è nel 1970. Arrivano secondi con il brano La prima cosa bella, con Nicola Di Bari, e poi nuovamente secondi nel 1971 con Che sarà, il più grande successo del gruppo come quartetto.