Miley Cyrus nuova canzone Flowers è stata finalmente annunciata. La cantante e attrice diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana durante lo show di Capodanno ha annunciato l'uscita del suo nuovo attesissimo singolo Flowers, che segna il suo ritorno con un pezzo inedito dal 2020 anno in cui uscì il suo ultimo album Plastic Hearts.
Miley Cyrus nuova canzone Flowers arrivera sulle piattaforme online e in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 13 gennaio, con la pop star che ha già diffuso due gustosi video trailer in anteprima sul suo canale Youtube come anticipo per i fan che sono già andati in delirio.
Miley Cyrus ha diffuso un assaggio di circa 32 secondi del nuovo brano diviso in due teaser trailer video, una particolarità che non fa altro che aumentare l'hype per questo attesissimo ritorno. L'artista ha anche infuocato il palco con Dolly Parton e Paris Hilton nel concertone per salutare il nuovo anno sulla NBC ed è parsa in forma pronta a stupire di nuovo il pubblico, l'attesa per la nuova canzone è alle stelle.
Il testo della canzone dunque non è ancora trapelato integralmente, ma già dal video sembra evidente che la canzone sarà un inno alla vita e alla libertà. Miley Cyrus ha annunciato l'uscita della sua nuova canzone Flowers proprio nel giorno del compleanno dell'ex marito Liam Hemsworth, con cui è stata legata dal 2008 al 2020. Nonostante il lungo fidanzamento il matrimonio è stato molto breve, dato che i due sono stati marito e moglie soltanto per 8 mesi con Miley Cyrus che anche recentemente ha definito "Un disastro" quella relazione. I ben informato sono pronti a scommettere che non sia un caso, nel nuovo singolo è molto probabile che la cantante possa parlare del loro matrimonio.