02 Jan, 2023 - 22:12

Giulia Rizzardi: età, marito e figli della conduttrice di Vera Tv

Giulia Rizzardi: età, marito e figli della conduttrice di Vera Tv

Giulia Rizzardi età. Classe 1974, Giulia Rizzardi è una conduttrice televisiva.

Giulia Rizzardi età, marito, figli

Giulia Rizzardi ha 48 anni. E' sposata con il marito Vincenzo, ha 4 figli: Alessio, Diana, Leonardo e Gabriel

Biografia

Giulia Rizzardi è una conduttrice televisiva di Vera Tv, emittente che trasmette sul canale 79 del digitale terrestre e su Sky. Conduce il programma Top football club dedicato al calcio.

Nel 2014 ha vinto il concorso Miss Mamma.

Di recente è diventata anche un'influencer, grazie al grande seguito che ha su Instagram, dove conta oltre 1 milione di follower.

Dopo aver vinto Miss Mamma, Giulia ha dichiarato a Rivista Donna:

virgolette
Io amo pensare che in ogni donna c’è una mamma dolcissima e premurosa, attenta ed affettuosa ma c’è anche una splendida miss pronta ad esplodere d’infinito splendore. Non c’è bisogno d’essere Belen ma d’essere se stesse e protagoniste di vita vera. Un mondo (quello del concorso di miss mamma) dove per un attimo si lasciano a casa i problemi, le difficoltà ,i cattivi pensieri e si torna a sognare, ad emozionarsi come quando si era bambini. Si gioca con la propria vanità ,con la propria bellezza indossando gli abiti più belli, la scarpa tacco 12 che nemmeno sai più come ci si cammina. Ti fai fare trucco e parrucco da esperti del settore e ti lanci in passerella tra sfilate in costume abiti da sera e prove di abilità con l’aiuto spesso di mariti e figli pronti simpaticamente a seguirti in ogni tua originale pensata. Consiglio questa esperienza a tutte le donne perché aldilà del risultato finale, ciò  che resta sono belle emozioni, amicizie nuove e si capisce che alle volte volersi bene e pensare un poco anche a se stesse fa bene, molto bene all’anima ,al cuore e ai pensieri. Una donna appagata e felice sarà pure una moglie e mamma più serena con se stessa e con gli altri. Non smettiamo mai di sognare e di essere un poco bambini, creiamoci spazi e tempi tutti per noi.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE