03 Jan, 2023 - 11:44

Tiziana Rocca: età, marito e figli della manager

Tiziana Rocca: età, marito e figli della manager

Tiziana Rocca età. Tiziana Rocca è nata a Pozzuoli  il 30 agosto 1966, ma è cresciuta a Roma, è la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi, ed è anche direttrice Generale del Festival Filming Italy Los Angeles.

Tiziana Rocca età, marito, figli

Tiziana Rocca ha 56 anni. E' sposata con l’attore e regista Giulio Base. La coppia ha tre figli: Cristiana, Vittorio e Valerio. Tiziana e Giulio si sono sposati con rito civile nel 2001. L'attore era stato già sposato con un’altra donna, con la quale aveva celebrato per scherzo un matrimonio in una cappella di un hotel. I due pensavano che fosse un rito finto, non sapendo di aver praticato in realtà un matrimonio vero e proprio. Base è riuscito a annullarlo solo nel 2015.

Giulio Base

Regista e attore italiano. Terminati gli studi all’Accademia di Firenze, esordisce alla regia nel 1991 con Crack. Dopo il road-movie Lest (1993), ambientato nell’Europa orientale, nel 1994 dirige l’interessante Poliziotti, un film influenzato da modelli americani e attraversato da un ritmo narrativo insolito per il panorama italiano. Con Lovest (1997) riprende due dei personaggi di Lest, questa volta in viaggio sulle strade americane. Ancora gli Stati Uniti sono il set di La bomba (1999), irrisolta commedia di ambientazione mafiosa, che non riesce a capovolgere comicamente molti degli stereotipi del genere. A partire dal 2000 dirige numerose serie televisive.

Biografia

Tiziana Rocca vanta un curriculum di oltre 14 anni di impegno e successo nell’organizzazione di serate ed eventi.

Fonda la TRC, Tiziana Rocca Communications, un’azienda di comunicazione con la quale crea eventi, feste, convegni e conferenze stampa. Molte le grandi personalità dello spettacolo che sempre più spesso si rivolgono a lei per conquistare più visibilità nel mondo dello showbiz.

Non è solo PR, la sua attività principale, dal 2017 è anche la direttrice generale del Taormina FilmFest ed è testimonial di diverse onlus tra le quali la Fondazione Terres Des Hommes, VIS – Volontariato Internazionale per lo sviluppo, Associazione Giustacausa e anche WWF. Da alcuni anni tiene il corso di formazione dal titolo Come organizzare un evento di successo a Cinecittà Campus.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE