09 Jan, 2023 - 17:07

Giada De Blanck oggi: età, padre, fidanzato e patrimonio della cont...

Giada De Blanck oggi: età, padre, fidanzato e patrimonio della cont...

Giada De Blanck oggi. Nata a Roma il 18 febbraio 1981, Giada De Blanck è un personaggio televisivo, figlia di Giada De Blanck e di Giuseppe Drommi, deceduto nel 1999.

Giada De Blanck oggi: età, fidanzato

Giada De Blanck ha 41 anni. In passato ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Successivamente Giada De Blanck si è fidanzata con Adriano Finestauri.

Ora che ha abbandonato il mondo dello spettacolo, non si sa più nulla riguardo alla sua vita privata. La contessina infatti negli ultimi anni si è allontanata progressivamente dal mondo dello spettacolo.

Patrimonio

Difficile quantificare il patrimonio di Giada e sua madre. Patrizia De Blanck non ha mai nascosto di non avere problemi economici.

Anche solo e soltanto mantenere una villa di quelle dimensioni, ad esempio, comporta una spesa economica davvero molto importante come del resto è anche normale che sia.

Stando a quanto ha raccontato lei stessa nella sua biografia, infatti, la donna ha ereditato circa 3 milioni di dollari escludendo, tuttavia, tutte le sue proprietà immobiliari.

Biografia

Giada da piccola affronta un evento traumatico che le cambia la vita, all’età di soli sette anni infatti deve fare i conti con la morte del padre. Dopo aver conseguito il diploma di maturità Giada decide di intraprendere la vita universitaria per approfondire le proprie conoscenze frequentando il corso di lingue. Fin da ragazzina Giada ha una grande passione per il mondo della moda e delle passerelle, nel 2000 riesce ad approdare alla finalissima del concorso di bellezza più famoso nel nostro Paese ovvero Miss Italia. Il suo fascino e la sua bellezza conquistano la giuria e il pubblico, per un soffio non riesce a salire sul gradino più alto del podio.

Le prime apparizioni in televisione di Giada risalgono al programma Chiambretti c’è di cui erano ospiti i nobili riuniti nel salotto della madre di Giada, Patrizia De Blanck.

Nel 2005 Giada partecipa a L’isola dei famosi e ne esce come la vincitrice morale. Nel 2011 la contessina partecipa al film Cinque.

Uscita dal mondo dello spettacolo, dal febbraio 2017 Giada entra a far parte del management di una squadra di volley, la Giò Volley di Aprilia.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE