Noah Schnapp coming out gay in diretta social. L’attore interprete di Will Byers in Stranger Things, diciotto anni compiuti lo scorso 3 ottobre, ha annunciato con un video pubblicato su TikTok il proprio coming out. Un annuncio che va a braccetto con la conferma arrivata negli scorsi mesi dopo l’uscita di Stranger Things 4 che anche il personaggio di Will Byers è gay.
Noah Schnapp ha stupito tutti postando sul suo profilo da 31 milioni di follower un video in cui spiega le grandi difficoltà nel fare coming out, ma anche della grande comprensione che ha trovato nella sua famiglia: Quando ho finalmente detto ai miei amici e alla mia famiglia che ero gay dopo essere stato spaventato a non dichiararmi per 18 anni e tutto ciò che hanno detto è stato ‘lo sappiamo’, l’attore poi continua Sai cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarà mai una cosa così seria. Credo di essere più simile a Will di quanto pensassi.
Noah Schnapp attualmente oltre che come attore è impegnato anche come studente di economica alla University of Pennsylvania dove sta studiando economia. Il suo impegno professionale sul piccolo schermo è proprio Stranger Things, di cui presto vedremo l’ultima attesissima stagione e scopriremo se ci sarà un lieto fine per Will Byers, anche se il suo migliore amico è oggetto amoroso Mike interpretato da Finn Wolfhard sta con la sua sorella adottiva Undici. Gli attori sono attesi sul set nel mese di maggio.
In molti si chiedevano chi fosse la fidanzata di Noah Schnapp, ma il coming out ha chiarito i motivi per cui non lo abbiamo mai visto accompagnato. Molti fanno avevano notato un rapporto davvero speciale tra lui e Millie Bobby Brown, tanto che l’attuale fidanzato dell’attrice era convinto che lei stesse con Noah Schnapp: Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto: ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile, ha confessato la protagonista della serie tv e ora sappiamo perché tra loro potesse esserci soltanto un sentimento platonico.