06 Jan, 2023 - 09:40

Raffaella Cesaroni: età, marito e figli della giornalista

Raffaella Cesaroni: età, marito e figli della giornalista

Raffaella Cesaroni età. Nata a Latina il 16 luglio 1972, Raffaella Cesaroni è una nota giornalista televisiva, conduttrice di Sky TG 24.

Raffaella Cesaroni età, marito, figli

Raffaella Cesaroni ha 50 anni.

In un’intervista al sito internet Esteticapermamme.it rivela di avere un marito e una figlia di nome Ginevra.

Cesaroni ha parlato del rapporto con il suo corpo dopo la gravidanza

virgolette
Ho avuto una gravidanza senza problemi, ma non è stato semplice portarmi dietro il pancione con la vita sempre indaffarata che ho fatto. Ho cercato di rientrare nei miei abiti il prima possibile, perché diventare mamme non vuol dire poi dimenticarsi di se stesse per vivere in funzione dei propri bambini. È quello che gli uomini rimproverano spesso alle compagne.

Biografia

Laureata con lode in Sociologia, giornalista professionista dal 2004, Raffaella comincia la carriera nell’emittente regionale Tele Lazio. Volto di manifestazioni sportive, musicali e teatrali come il Premio Città di Recanati, nel 2000 approda alla redazione giornalistica di Stream TV dove si occupa delle news sportive come redattrice e conduttrice. Dal 2003, scelta dal Direttore Emilio Carelli, è alla conduzione delle edizioni del mattino di Sky Tg24, primo Canale all-News in Italia per il quale è stata inviata per eventi in Italia e all’estero, come la morte di Ranieri III di Monaco, il decennale dalla scomparsa di Lady Diana a Londra, il matrimonio nel Principato tra Alberto II e Charlene. Appassionata dei temi di Salute e Sanità per i quali è spesso impegnata nella moderazione e conduzione di convegni e eventi, ha firmato per Sky Tg24 inchieste nazionali, l’ultima sul tema dei vaccini in Italia. Il  22 Maggio 2009  ha ricevuto il V° Premio giornalistico Città di Salerno per quanto fatto a favore dell’informazione nazionale. Il 18 Marzo 2011 ha ottenuto il Premio come Donna dell’anno – settore  Informazione – XIV^ Edizione, assegnato dall’Università Bocconi di Milano. (fonte raffaellacesaroni.it)

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE