René Felton età. Nata a Greensburg il 9 aprile 1960, René Felton è un'allenatrice di atletica leggera statunitense naturalizzata italiana.
René Felton ha 62 anni. Nel 1985 diventa mamma di Andrew Howe, che diventerà vicecampione mondiale e campione europeo di salto in lungo, avuto dal suo primo matrimonio con Andrew Howe Sr., calciatore statunitense di origini tedesche, dal quale si separerà appena un anno e mezzo dopo. Conoscerà così l'astista italiano Ugo Besozzi dal quale, dopo le nozze ed il trasferimento a Rieti nel 1990, avrà un altro figlio, Jeremy Besozzi, anch'egli divenuto ostacolista.
Nato a Los Angeles il 12 maggio 1985, Andrew è specializzato nella velocità e nel salto in lungo, dove detiene il record italiano outdoor con 8,47 m e indoor con 8,30 m. In questa specialità, nel 2006 agli Europei di atletica leggera di Goteborg (Svezia), ha vinto il titolo continentale. Nei Mondiali di Osaka 2007 si è classificato al secondo posto e ha stabilito il primato italiano. Ha partecipato alle gare dei 200 metri nelle Olimpiadi del 2004 e nei Mondiali del 2007. Gareggia per il Gruppo Sportivo dell'Aeronautica Militare, ma negli ultimi anni la sua carriera agonistica è stata segnata da ricorrenti infortuni. Noto al grande pubblico televisivo perché testimonial in uno spot pubblicitario di una merendina, ha preso parte anche alla decima edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto.