Giulia Salemi prima e dopo. Giulia Salemi ha oggi un fisico invidiabile. I suoi outfit sexy nello studio del Grande Fratello vip fanno impazzire i telespettatori.
A parlare del suo cambiamento fisico è stata proprio la modella:
Giulia Salemi è un’influencer e modella che sta vivendo un momento d’oro: dopo aver conquistato l’attenzione dei social, si sta facendo conoscere sempre di più dal grande pubblico televisivo.
Classe 1993, Giulia Salemi nasce a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. Inizia a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 arriva la prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Torna al reality nel novembre 2020 e, proprio tra le mura della Casa, conosce e si innamora di Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno di vita.
Nel 2021 Salemi comincia a lavorare come conduttrice: conduce il programma Salotto Salemi e, insieme a Gaia Zorzi, il GF Vip Party, entrambi disponibili su Mediaset Infinity. Da settembre 2022 ricopre il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip e torna alla conduzione della seconda edizione di Salotto Salemi in onda in seconda serata su La5.