Soraya Allam Cerruti fidanzata di Luca Salatino. Nata a Como il 20 febbraio 1994, di origini egiziane, Soraya Allam Ceruti è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Soraya è di origini egiziane. Non si hanno notizie riguardo i suoi genitori. La giovane è molto riservata e su Instagram ci sono poche foto di famiglia. Da quando si è fidanzata con Luca Salatino pubblica però spesso foto di coppia.
Soraya arriva a Uomini e Donne per corteggiare Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. C’è voluto davvero poco affinché il tronista la notasse e la portasse in esterna. Sin dal loro primo incontro, infatti, Soraya e Luca hanno mostrato un’attrazione evidente che ha portato a un po’ di imbarazzo.
I due sono usciti di nuovo insieme e la corteggiatrice ha avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio, incuriosendo ancora di più il tronista. Purtroppo Soraya deve contendersi il cuore di Luca con la rivale Lilli Pugliese, la prima ad aver baciato lo chef pugile da quando è seduto sulla poltrona rossa.
Soraya ha saputo farsi strada nel cuore del tronista, riuscendo a recuperare terreno in poco tempo. Neanche l’arrivo di Aurora e qualche incomprensione sono riusciti a scalfire il loro feeling e i due sono usciti insieme dal programma.
In occasione della prima puntata del GF Vip 7, Luca ha detto:
Soraya è quella che mi ha conquistato, è la donna mia. Certo che se nella casa qualcuna mi guarda…va be’ guardare ma non toccare, come in vetrina. No Soraia, stai tranquilla, ti amo.
Soraya Allam Ceruti lavora come impiegata e ha frequentato ha un corso di marketing nel settore immobiliare. E' diventata famosa partecipando a Uomini e Donne.