Mirko Frezza moglie Vittoria. Mirko Frezza è nato a Roma il 15 settembre 1973, è un attore.
Mirko Frezza è sposato con Vittoria, una splendida donna che fa la casalinga ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Mirko l'ha conosciuta dopo il carcere e lei gli ha cambiato totalmente la vita. I due hanno tre figli. La più grande si chiama Michelle, di 14 anni, ed è una studentessa modello. Poi c'è Crystel, che ama il mondo della recitazione, e il terzogenito è Giampiero.
Figlio di un pregiudicato, comincia giovanissimo con lo spaccio, piccoli gesti di microcriminalità ma dopo otto anni passati in carcere decide che è ora "di non fare più impicci": lo deve alla moglie che ama, alle due figlie e a un terzo, maschio.
Una rinascita che non ha cancellato in lui il rapporto con il suo passato ma anzi lo ha spinto ad aiutare concretamente, attraverso un’associazione come Casale Caletto, chi come lui è nato dove spesso le istituzioni faticano ad arrivare.
Mirko Frezza ha iniziato la sua carriera di attore un po’ per caso grazie all’incontro con Alessandro Borghi. Durante una lunga intervista a Roma Today ha dichiarato: "Non sono stato io a cercare il cinema è avvenuto l’esatto contrario". L’attore ha debuttato nel film Il più grande sogno, diretto da Vannucci. Il film racconta la sua storia: dall’esperienza in carcere fino al riscatto sociale. Tra i suoi film come interprete, si ricordano: La banda dei tre (2020), Appena un minuto (2019), Detective per caso (2019), Quanto Basta (2018), Una vita spericolata (2018), Il più grande sogno (2016) e Fratelli di Sangue (2015).