07 Jan, 2023 - 19:01

Quanti anni ha la moglie di Gianluca Vialli? Cathryn White Cooper oggi

Quanti anni ha la moglie di Gianluca Vialli? Cathryn White Cooper oggi

Quanti anni ha la moglie di Gianluca Vialli? La moglie di Vialli è Cathryn White Cooper, ex modella sudafricana conosciuta negli anni in cui giocava nel Chelsea e con cui l’ex calciatore ha avuto due figlie: Olivia e Sofia.

Quanti anni ha la moglie di Gianluca Vialli?

Classe 1971, Cathryn oggi ha 51 anni. Lei e Vialli si erano sposati in gran segreto nel castello di Ashby, a Northampton, davanti a pochi parenti e amici, il 26 agosto 2003, dando poi la notizia delle nozze solo attraverso un comunicato all'Ansa. Da allora la coppia ha sempre vissuto lontano dai riflettori, proprio come le due figlie Sofia e Olivia, di cui non si conosce nemmeno l'età.

Come la famiglia più stretta di Vialli in Italia, ossia l’87enne mamma Maria Teresa, il 92enne papà Gianfranco e i quattro fratelli maggiori Mila, Nino, Marco e Maffo, anche Cathryn è sempre stata una donna molto privata, a differenza di molte wags a caccia di celebrità. Nessun profilo social, nessuna foto sui tabloid, nessuna intervista alla stampa: solo, accompagnava il marito agli eventi pubblici cui doveva partecipare.

Fino alla fine accanto al marito

Non è solo una grande professionista, ma è anche una grande donna e moglie. E’ sempre stata accanto al marito anche quando ha dovuto affrontare il periodo buio della malattia e la recidiva che poi lo ha portato via la mattina del 6 gennaio.

Ad aiutare Gianluca Vialli dopo la chemioterapia, d’altronde, è stato proprio l’amore della famiglia: Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. – ha raccontato in un’intervista del 2020 al quotidiano britannico The Times – Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE