08 Jan, 2023 - 10:53

Stefano Rosso: età, lavoro e figli del compagno di Francesca Chillemi

Stefano Rosso: età, lavoro e figli del compagno di Francesca Chillemi

Stefano Rosso età. Stefano Rosso è nato il 1 Giugno 1979 a Marostica in provincia di Vicenza. E' un imprenditore nel settore dell'abbigliamento.

Stefano Rosso età, compagna, figli

Stefano Rosso ha 43 anni. E' fidanzato con l'attrice Francesca Chillemi. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune. La coppia ha avuto una figlia, Rania, nata il 22 febbraio 2016. Per convivere con il compagno, Francesca si è trasferita a New York.

Biografia

Stefano è figlio del fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso, e oggi è presidente e founder di OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi, gestendo anche il mercato nordamericano dello stesso brand. E' anche presidente del Vicenza calcio.

Dopo aver terminato gli studi liceali a Bassano del Grappa in Italia, decide di proseguire la sua formazione oltreoceano, trasferendosi a New York per frequentare il Fashion Institute of Technology. Si laurea in commercio internazionale e marketing, e dopo varie esperienze all’estero torna in Italia per lavorare nell’azienda di famiglia.

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, il 25 luglio 1985.

La sua carriera è partita con il concorso di Miss Italia vinto a 18 anni nel 2003. Dopo aver lavorato come modella girando diverse città, è approdata nel mondo della tv. Ha preso parte a numerose fiction di successo. Fra queste spiccano Un medico in famiglia 4, Squadra Antimafia, Il Commissario Montalbano. Ha recitato anche in Braccialetti Rossi, La bella e la Bestia e nella serie di Rai 1 Che Dio ci aiuti. In questa ha interpretato e continua ad interpretare la parte della bella Azzurra Leonardi.

Nel 2012 è anche entrata nel cast della fiction Sposami. Ha avuto un ruolo fisso anche nella serie di Canale 5 Carabinieri. È impegnata da settembre sul set di Viola come il mare. Qui recita al fianco dell’attore turco Can Yaman.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE