Quanti anni hanno le figlie di Luca Vialli? E' una delle domande più frequenti sul web, ma a cui non si può dare risposta, in quanto l'ex calciatore ha sempre voluto mantenere il più stretto riserbo sulla sua famiglia.
Di loro si conosce soltanto il nome: Olivia e Sofia. Ed è ipotizzabile che siano nate dopo il matrimonio tra Vialli e l'ex modella sudafricana Cathryn White Cooper, che si è celebrato nel 2003, anche se i due erano fidanzati ben prima di convolare a nozze. Si sono infatti conosciuti quando Vialli era al Chelsea come calciatore, squadra che poi ha allenato dal 1998 al 2000. Da allora la coppia ha sempre vissuto lontano dai riflettori, proprio come le due figlie di cui appunto non si conosce neanche la data di nascita.
Come la famiglia più stretta di Vialli in Italia, ossia l’87enne mamma Maria Teresa, il 92enne papà Gianfranco e i quattro fratelli maggiori Mila, Nino, Marco e Maffo, anche Cathryn è sempre stata una donna molto privata, a differenza di molte wags a caccia di celebrità. Nessun profilo social, nessuna foto sui tabloid, nessuna intervista alla stampa: solo, accompagnava il marito agli eventi pubblici cui doveva partecipare.