09 Jan, 2023 - 09:17

Martina Nasoni: età, malattia, lavoro e vita privata della ex fidan...

Martina Nasoni: età, malattia, lavoro e vita privata della ex fidan...

Martina Nasoni età. Nata il 4 aprile del 1998 a Terni, la notorietà di Martina Nasoni è dovuta al Grande Fratello 16, edizione che la ragazza ha vinto.

Martina Nasoni età, vita privata

Martina ha 24 anni. Nella casa del Grande Fratello, Martina ha conosciuto Daniele Dal Moro, anche lui concorrente del reality show nel 2019 e tra i due è anche scattata la scintilla all’interno della casa, anche se poi la loro relazione non è andata avanti. Oggi Dal Moro, che partecipa al Gf vip 7, ha dichiarato di pensare ancora molto a Martina:

virgolette
Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo. Io la mia ex di quattro anni fa la amo ancora

Nel 2019, stesso anno della sua vittoria al Grande Fratello, il suo nome è balzato agli onori delle cronache grazie a Irama, che si è ispirato proprio a lei per la toccante canzone La ragazza dal cuore di latta. Tuttavia la storia tra i due è finita, con Martina che ha accusato il cantante di essere sparito con lei.

Malattia

Fa parte di una famiglia molto unita che l’ha molto supportata quando all’età di dodici anni ha scoperto di soffrire di una patologia molto limitante: la cardiomiopatia ipertrofica. Dopo questa diagnosi i medici l’hanno operata per un impianto di Pacemaker che le avrebbe consentito la normalizzazione del battito cardiaco.

Biografia

Martina ha frequentato il Liceo Artistico e si è specializzata nell’arte del tatuaggio. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Umbria e a quello a livello nazionale di Miss Italia. Qui la sua esperienza è arrivata sino alle semifinali di Jesolo. Nel 2016 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello16 e vince l’edizione. Conquista moltissimi follower su Instagram e infatti adesso lavora anche come Influencer.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE