Mancano ancora pochi mesi all'inizio del campionato di Formula 1 2023 e Lewis Hamilton è carico e soprattutto non pensa per nulla al ritiro. È questa la sintesi delle recenti parole del pilota britannico che ha voluto raccontare le ragioni che ogni anno lo spingono a scendere in pista con la stessa grinta di sempre.
Questione di attitudine e disponibilità al sacrificio, entrambe qualità che Lewis ha dichiarato di non aver mai perso ed anzi di voler perseguire sempre di più anche nel futuro. Sono queste le domande e le successive risposte che il pilota della Mercedes si è dato prima di valutare il suo percorso in Formula 1:
Di certo un campione della stazza di Lewis Hamilton non gareggerà per partecipare e, come se ce ne fosse ulteriormente bisogno, è stato il britannico in primis a chiarire che l'amaro per la scorsa stagione è ancora tanto e nella prossima l'obiettivo sarà tornare ad imporsi. Un messaggio chiaro a tutti i rivali in pista e in particolare a Verstappen con cui l'impressione è che i giochi non siano poi così tanto chiusi come l'ultimo anno ha potuto far credere a molti.
Ecco il pensiero di Lewis:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *