Clizia Incorvaia età. Nata il 10/10/1980 a Pordenone, Clizia Incorvaia è un'influencer, sorella di Micol, concorrente del Grande Fratello vip 7.
Clizia ha 42 anni. Nel 2013 conosce il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due si sposano in Sicilia il 12 giugno del 2015. Tuttavia, l’unione inizia presto a sfaldarsi. Clizia ha affermato più volte di essersi sentita spesso sola, e dopo numerosi tradimenti del marito ha posto fine al suo matrimonio nel 2018. Dopo una breve riconciliazione l’unione crolla definitivamente nel 2019, quando il cantante rivela al settimanale Oggi che la Incorvaia lo avrebbe tradito con il loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio.
Clizia ha successivamente ritrovato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip accanto a Paolo Ciavarro, conduttore figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Il 19 febbraio 2022 è nato il piccolo Gabriele.
Diplomata al liceo classico, si trasferisce a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica.
Ha iniziato la carriera da influencer. Ha sfilato per brand internazionali ma è stata anche un volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder.
Oltre alla partecipazione a Pechino Express del 2016 ha collaborato anche con programmi come Markette e Chiambretti Night. Si occupa anche del portale Il punto C, in cui parla di viaggi, moda e lifestyle.
Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, dove è stata squalificata per aver detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del Buscetta per aver taciuto alcune cose.