Salvatore Incorvaia età. Salvatore Incorvaia è un imprenditore, padre delle influencer Clizia e Micol Incorvaia.
Salvatore è nato il 16 aprile 1957 a Porto Empedocle e ha quindi 66 anni. E' sposato con Corinna Recca. L'uomo ha vissuto a Pordenone e poi si è trasferito con la moglie e i tre figli ad Agrigento. Nonostante la notorietà di Clizia e Micol, Salvatore e la moglie Corinna hanno sempre vissuto lontani dai riflettori televisivi.
Nata il 10/10/1980 a Pordenone, Clizia Incorvaia è un’influencer.
Diplomata al liceo classico, si trasferisce a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica.
Ha iniziato la carriera da influencer. Ha sfilato per brand internazionali ma è stata anche un volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder.
Oltre alla partecipazione a Pechino Express del 2016 ha collaborato anche con programmi come Markette e Chiambretti Night. Si occupa anche del portale Il punto C, in cui parla di viaggi, moda e lifestyle.
Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini, dove è stata squalificata per aver detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del Buscetta per aver taciuto alcune cose.
Micol Incorvaia è nata il 9 settembre del 1993 a Pordenone.
Ha trascorso tutta la sua infanzia con la famiglia in Sicilia, ad Agrigento. Anche lei, come sua sorella Clizia, è un’amante della moda e per questo motivo ha frequentato lo IED di Milano. Ha lavorato come designer per Gentucca Bini e nel 2019 è diventata assistente show-room nella boutique Jijil di Milano.