Guenda Goria età. Nata a Roma il 4 dicembre 1988, Guenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
Guenda Goria ha 34 anni. E' fidanzata con Mirko Gancitano, nato l’11 settembre 1991 a Mazara del Vallo. Dopo aver conseguito il diploma Gancitano si trasferisce a Milano, dove attualmente vive, per studiare presso l’università IULM Televisione e Cross Media.
Lui e Guenda si conoscono ad aprile 2021 a Sharm el Sheik e scatta immediatamente il colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati. La coppia, nonostante sia insieme da poco meno di un anno, parla già di matrimonio. In un'intervista Guenda ha dichiarato:
Guenda Goria è un’attrice e pianista. Parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese).
Studia recitazione diplomandosi al The Actor’s Academy di Milano. Inoltre, studia danza per dieci anni ed è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Successivamente si laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano. Nel 2014 recita in Anita B, nel ruolo di una pianista, nel 2015 nel film ad episodi Il racconto dei racconti di Matteo Garrone (regista per cui reciterà anche Ciro Petrone).
Partecipa a numerosi programmi, tra cui: I Raccomandati e L’Isola dei Famosi. Successivamente recita in Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e in Con il sole negli occhi e il Grande Fratello vip 2020 insieme alla madre.