Tommaso Zorzi età. Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 a Milano. È un influencer e creator, noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza, Riccanza Deluxe e per aver partecipato a Pechino Express. E’ il vincitore del Grande Fratello VIP 5. Negli anni a seguire diventa opinionista della quindicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, su Canale 5 e conduce Il Punto Z, webshow dedicato al reality.
Dal 2021 è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Ha anche pubblicato un romanzo, Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri, edito da Mondadori.
Attualmente pare che l’influencer sia single, nonostante in passato abbia avuto relazioni e frequentazioni. Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize. La storia tra i due è andata avanti per qualche tempo, fino a quando ad inizio 2018 la coppia non si è separata ufficialmente.
Successivamente Zorzi ha avuto una breve frequentazione con Armando Condemi, un designer di Milano.
Dopo di lui, il conduttore ha avuto una relazione con Tommaso Stanzani. I due sono stati insieme per oltre un anno ma la loro relazione è finita nel mese di ottobre.
Le origini di Tommaso Zorzi sono aristocratiche e la sua famiglia è una delle tante della parte bene della città meneghina. Tommaso e sua sorella Gaia sono fra i ragazzi più ricchi d’Italia. Suo padre è Lorenzo Zorzi, oggi ricopre il ruolo di Senior Manager di alcune agenzie pubblicitari e a quanto racconta l‘influencer, pare sia stato il papà migliore del mondo. Sua madre invece si chiama Armanda e anche lei ha un bellissimo rapporto con i suoi figli.
Tommaso Zorzi parla correttamente inglese avendo studiato a Londra e risiedendo nel periodo degli studi in una casa di famiglia. Nella capitale inglese ha studiato Economica e Business Mangement.
Zorzi ha raccontato di aver fatto coming out con la sua famiglia all’età di 18 anni, via mail. Sua madre ha accolto la notizia con estrema serenità e questo gli ha permesso di vivere con tranquillità a sua volta. Ecco cosa ha dichiarato in merito: