Tommaso Pobega fidanzata, origini, età, Milan: tutto sul centrocampista rossonero che, nonostante la giovane età, 23 anni, si è fatto le ossa nello Spezia e nel Torino. Il giocatore di Trieste è stato protagonista nell'ultima gara di campionato contro la Roma: dopo quattro partite senza entrare in campo in sei minuti ha messo a segno il primo gol in Serie A con il Milan. Lo chiamano Harry Potter, per via degli occhiali che ricordano il maghetto nato dalla fantasia di J. K. Rowling, è cresciuto nella Triestina e ha militato nelle giovanili del club rossonero, dal 2013 al 2018. Non solo Serie A, per Pobega nel 2021 si sono spalancate le porte della Nazionale.
La fidanzata di Tommaso Pobega si chiama Giulia Crociato e, stando alle informazioni riportate sul profilo Instagram della ragazza, ha 23 anni ed è laureata in Psicologia. La coppia condivide con i follower diversi scatti della loro relazione. Molte foto li ritraggono in vacanza, soprattutto al mare. L'ultima immagine pubblicata dal giocatore insieme a Giulia risale al 1 dicembre. I due sono abbracciati su una spiaggia paradisiaca e il post recita proprio "paradise". Sono fidanzati da più di sette anni, lo dimostra un post del giocatore datato 18 luglio 2021 che li immortala felici in alcuni viaggi fatti insieme con tanto di dedica: "Questo nostro amore è come musica che non potrà finire mai" e l'hashtag 6years.
Tommaso Pobega è nato a Trieste il 15 luglio 1999. E' appassionato di viaggi, gli piace il cinema e segue il basket. Nella sua cameretta era in bella mostra il poster di LeBron James. Per quanto riguarda il calcio il suo idolo è sempre stato Gennaro Gattuso e Pobega non ne ha mai fatto mistero:
aveva detto tempo fa.
Pobega è cresciuto calcisticamente nella Triestina e nelle giovanili del Milan dal 213 al 2018. Ha fatto esperienza, in prestito, in Serie C nella Ternana, in Serie B nel Pordenone, in Serie A con Lo Spezia e con Il Torino. Nell'estate del 2022, dopo quattro stagioni in prestito, è ritornato al Milan con il quale ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. Nella Nazionale maggiore ha esordito il 5 novembre 2021: è stato convocato per la prima volta dal ct Roberto Mancini.