13 Jan, 2023 - 10:22

Uomini e Donne anticipazioni: clamorosa scelta di Lavinia

Uomini e Donne anticipazioni: clamorosa scelta di Lavinia

Uomini e Donne anticipazioni. Ieri 12 gennaio sono state registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Stando alle anticipazioni condivise dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, per quanto riguarda il Trono Classico, anche stavolta non c’è stata nessuna scelta da parte dei tronisti. Ma Lavinia Mauro sta meditando una decisione clamorosa. La 'marchesa' ha domandato a Maria De Filippi se Alessio Campoli e Alessio Corvino avessero chiesto di lei in settimana. La conduttrice ha risposto che solo Corvino ha chiesto di lei. Lavinia ha discusso con entrambi i corteggiatori in studio e la De Filippi si è detta convinta che i due non sono realmente interessati a lei. Lavinia a quel punto è scoppiata a piangere, manifestando anche la volontà di lasciare il trono.

Nessuna scelta anche per Federico

Federico ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere suo nonno.

Con Carola invece c'è stata un'accesa discussione dopo che è stato mostrato un filmato in cui corteggiatrice ha dichiarato che i suoi sentimenti si sono affievoliti e che, in caso di scelta da parte di Federico, gli risponderebbe di no. In studio, Carola ha confermato quanto detto nel filmato e Federico ha accusato il colpo. Successivamente Carola è scoppiata in lacrime, dichiarando di sentirsi trascurata da Federico da quattro settimane a questa parte. Federico, quindi, ha deciso di ballare con lei, ma a causa di questa decisione, il tronista ha discusso anche con Alice.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE