Friedkin in tribuna per Roma Fiorentina. Il presidente della squadra giallorossa Dan Friedkin e il figlio Ryan sono presenti nella tribuna d'onore dello stadio Olimpico come possiamo testimoniare con le nostre foto esclusive. Festa grande durante il primo tempo dopo la magia di Paulo Dybala che ha portato in vantaggio la Roma dopo una bella sponda di Abraham, decisiva la deviazione di un difensore che ha messo fuori causa l'estremo difensore gigliato. I Friedkin stanno vedendo la partita nel box della tribuna d'onore dotato di schermi al fianco del general manager Tiago Pinto. Allo stadio presente anche il presidente americano Rocco Commisso al fianco del dg della viola Joe Barone.
Nelle scorse ore era stato annunciato il suo ritorno in Italia dei Friedkin, sicuramente propedeutico anche a degli incontri sui dossier più caldi della Roma primo su tutti il nuovo stadio che secondo il progetto presentato al Comune dovrebbe sorgere nella zona di Pietralata. I più informati sono pronti però a scommettere che il presidente sia tornato in Italia dopo i malumori di Mourinho, che interrogato sulla questione Zaniolo dopo la gara di Coppa Italia contro il Genoa aveva parlato di una società con poca personalità che non riusciva ad andare dritto sul rinnovo di contratto.
Il ritorno in Italia dei Friedkin servirà anche a dare risposte definitive sulle ultime settimane di mercato, con Mourinho che brama per avere dei nuovi calciatori ma Tiago Pinto ha già frenato: "La squadra è attrezzata per andare in Champions League", erano state le parole del general manager portoghese che ha ribadito come il mercato sia attualmente fermo per tutti. La Roma per comprare deve prima vendere almeno un giocatore tra Shomurodov e Kardsorp, ma non è così semplice visto l'alto ingaggio dei due giocatori. Sarà difficile che Dan Friedkin possa autorizzare spese extra anche visto il rigido accordo firmato con la Uefa.