16 Jan, 2023 - 16:56

Federico, Carola e Alice Uomini e Donne: scelta ancora in alto mare

Federico, Carola e Alice Uomini e Donne: scelta ancora in alto mare

Federico, Carola e Alice Uomini e Donne. La scelta di Federico Nicotera appare ancora molto lontana. Il tronista infatti non riesce a sciogliere la riserva tra le due corteggiatrici Carola e Alice.

Federico, Carola e Alice Uomini e Donne

Federico è uscito con Carola, ma l’esterna non è andata affatto bene. I due in studio hanno di nuovo discusso. Il tronista ha dichiarato: Sto bene sia con Carola sia Alice e voglio riuscire a fare delle esterne in cui sto bene con entrambe. Arrivati a questo momento, al posto loro non perderei l’occasione di lottare fino alla fine.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE