Paulo Dybala e Alvaro Morata padrino figlia. I due giocatori hanno condiviso insieme gli anni alla Juventus, dove entrambi sono diventati delle star. Ora che sono andati rispettivamente alla Roma e all'Atletico Madrid hanno comunque mantenuto salda l'amicizia che hanno costruito, infatti sono dei veri fratelli come testimonia lo splendido rapporto che hanno più volte manifestato sui social. Dybala ha anche annunciato un evento molto speciale a tutti i suoi follower, che ha riguardato proprio il bomber iberico.
Paulo Dybala ha annunciato sui social che lui e la compagna Oriana Sabatini sono stati scelti da Alvaro Morata e Alice Campello come padrino e madrina della loro Bella, l'ultima arrivata nella famiglia dell'attaccante. Una decisione che dimostra ancor di più come sia speciale il loro legame: "Felice di conoscere la nostra figlioccia Bella. Grazie mille amici per averci permesso di essere padrini di questa bellezza", l'annuncio con Dybala che ha approfittato dei giorni di riposo concessi da José Mourinho dopo la vittoria con la Fiorentina decisa dalla sua doppietta per volare a Madrid dall'amico.
I due giocatori come detto si sono conosciuti sportivamente durante la prima avventura di Alvaro Morata alla Juventus nella stagione 2015-2016, ma l'amicizia si è rinsaldata con il ritorno dello spagnolo sotto la Mole nel 2020. Due stagioni condite da tante partite insieme con assist e gol, oltre che da trionfi sportivi. Morata sarebbe voluto rimanere alla Juventus, come forse lo stesso Dybala. Entrambi però ora sono diventati decisivi con le maglie della Roma e dell'Atletico Madrid, veri e propri beniamini della loro tifoseria a suon di gol e assist. I km però non cancelleranno mai la loro splendida amicizia.