Davide Donadei padre. Davideo Donadei nella puntata di oggi del Grande Fratello vip ha parlato dei problemi con la giustizia avuti dal padre. Il salentino aveva già fatto conoscere la sua dolorosa storia durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne.
Ristoratore di Gallipoli, Davide è cresciuto con la mamma e con la sorella. Suo padre, infatti, è un pregiudicato. Attualmente è un pentito e collaboratore di giustizia. Il suo nome compare nel verbale di un blitz antimafia avvenuto nel 2010, quando fu arrestato e poi condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso.
Davide Donadei nel filmato di presentazione di Uomini e Donne ha parlato così del padre:
Per Davide Donadei la famiglia è molto importante. La figura del papà è una ferita profonda nel cuore dell’ex tronista, che ha visto i genitori separarsi quando era soltanto un bambino, dopo 12 anni di matrimonio. Il vippone ha raccontato alcuni episodi che lo hanno segnato in giovinezza, come il fatto d’essere sempre stato da solo quando giocava a calcio con la sua squadra. Durante le trasferte sua mamma doveva restare a casa e occuparsi di suo fratello e suo padre era ovviamente assente. Davide Donadei vuole una famiglia tutta sua, magari avendo due figli, anche se non sa come sarebbe come padre, non avendo mai avuto questa figura nella sua vita. Già nel suo percorso a Uomini e Donne l’ex tronista si era aperto parlando del suo passato e soprattutto del rapporto con la sua adorata mamma Anna Rita che si è spaccata la schiena per la sua famiglia.