Gloria e Riccardo Uomini e Donne. Gloria Nicoletti è tornata oggi protagonista del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo essere uscita con Umberto, Gloria è tornata sui suoi passi e ha deciso di rimettersi con Riccardo. In studio, Umberto ha attaccato il Guarnieri: "Calcisticamente parlando, mi hai fatto un fallo da dietro. Hai visto che lei si stava legando a me e ci hai subito riprovato". Riccardo ha ribattuto: "Tu questa partita l'hai persa". "Sì, ma non ho perso il campionato" ha affermato Umberto.
Riccardo ha detto a Gloria che non la vuole perdere, lei comunque ha precisato: "Io gli credo, ma voglio andarci con i piedi di piombo".
Armando gli ha chiesto: "Ora quindi vuoi dare l'esclusiva a Gloria?" e Riccardo ha risposto di sì.
Gloria a quel punto ha liquidato Umberto: "Mi dispiace a livello umano, ma non gli ho promesso nulla". Umberto dal canto suo ha detto: "La capisco, spero che non si faccia male".
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: