Perché Tina non è in studio a Uomini e Donne? Nella puntata di martedì 17 gennaio, Gianni Sperti è l'unico opinionista presente in studio.
L'altra opinionista, Tina Cipollari, è infatti assente a causa di un'indisposizione. Niente di grave, solo un'influenza che è già stata smaltita, in quanto la puntata in onda oggi è stata registrata prima della fine del 2022. E' possibile che la storica opinionista di Uomini e Donne sia assente anche nelle puntate trasmesse nei prossimi giorni, tuttavia l'assenza non dovrebbe essere lunga.
Tina è nata a Viterbo il 14 novembre del 1965 e quindi ha 57 anni. Il suo debutto televisivo risale al 2001 quando entrò in Uomini e Donne come corteggiatrice e poi come tronista.
Tina incontra il suo primo marito e padre dei suoi figli Kikò Nalli nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne. Tina Cipolari e Kikò Nalli si sposano nel 2005 e si separano nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio e tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Tina, dopo la relazione con Nalli, non è rimasta single, ma ha vissuto qualche liaison e una storia d’amore con Vincenzo Ferrara. A novembre, però, l’opinionista aveva comunicato ai suoi follower sul suo profilo Instagram la fine della sua relazione con il ristoratore fiorentino.
Stando a quanto riportato dalla rivista Nuovo Tv però, la Cipollari avrebbe avuto di recente un ritorno di fiamma con il suo ex compagno Vincenzo Ferrara e starebbe addirittura pensando al matrimonio. I due sarebbero anche stati visti insieme a Firenze. Al momento, però, non vi è alcuna conferma né smentita da parte della diretta interessata.