Jolanda su un palco con il padre, Francesco Renga e i due che cantano insieme. Tutto in un video di una mamma emozionata che riprende sul palco padre e figlia che cantano insieme. In una delle storie di Instagram di Ambra Angiolini c’è parte della sua vita e tanta emozione.
La vita intera non basterà mai ma ci proverò lo stesso, è la dedica che fa da cornice alla storia che ha pubblicato la presentatrice e di cui è protagonista la figlia Jolanda, ma anche il padre della ragazza, Francesco Renga. Un’emozione di quelle grandi, da mamma alla quale viene concesso di mettere da parte il ruolo di presentatrice per fissare con un video uno dei ricordi più belli e che meritano di essere immortalati.
L’ex compagno di Ambra, Francesco Renga e la figlia della coppia, Jolanda, che cantano insieme ‘Angelo’ scritta dal cantante proprio per la figlia, nata il 2 gennaio di 19 anni fa e con cui Renga ha vinto Sanremo nel 2005.
Padre e figlia hanno partecipato come ospiti ad un evento che si è tenuto a Brescia (Brescia Capitale della cultura a Piazza della Loggia), mentre mamma Ambra era la conduttrice della manifestazione. Ed è stata l’occasione per dare vita ad un momento emozionante, per la show girl che ha assistito da dietro le quinte all’esibizione del papà Francesco Renga e Jolanda Renga, (19 anni), che si sono ritrovati a cantare insieme sul palco una canzone che il cantautore ha scritto proprio per la figlia qualche anno fa: Angelo.
La voce calda della ragazza sostenuta da quella esperta del padre e il duetto che ne è venuto fuori è stato di livello. Jolanda lo ha ammesso pubblicamente, le piace cantare e ormai studia da tempo, almeno un’ora a settimana. E il papà orgoglioso ha accettato di mostrare al pubblico la sua bambina cresciuta che ha deciso di seguire le sue orme.
Il video di Ambra, pubblicato sui suoi social, ha registrato migliaia di visualizzazioni per la gioia dei genitori orgogliosi di vedere la figlia crescere e prendere quella che potrebbe essere la sua strada. Ambra e Renga, che hanno anche un figlio maschio, Leonardo, sono separati ormai da diverso tempo ma i loro rapporti sono sempre rimasti molto buoni, cosa che ha permesso di tenere unita la famiglia. I due spesso sono stati fotografati insieme dopo la rottura, magari per una vacanza o semplicemente per un pranzo o una cena in famiglia.
La canzone cantata da Francesco e Jolanda Renga è stata scritta dal cantautore proprio in occasione della nascita della primogenita.
Il testo: Vorrei avere i tuoi angeli,Per non avere paura E sapere cosa fare...Notte fonda, Senza luna. E un silenzio che mi consuma. Il tempo passa in fretta. E tutto se ne va...preda degli eventi e dell'età. Ma questa paura per te, non passa mai. Angelo, prenditi cura di lei. Lei non sa vedere al di là di quello che da. E l'ingenuità è parte di lei...Che è parte di me. Cosa resta. Del dolore. E di preghiere, se Dioo non vuole? parole vane al vento. Ti accorgi in un momento: Siamo soli... è questa la realta? Ed è una paura che... non passa mai. Angelo, prenditi cura di lei. Lei non sa vedere al di là di quello che da. E tutto il dolore. Che grida dal mondo. Diventa un rumore. Che scava, profondo...Nel silenzio di una lacrima. Lei non sa vedere al di là di quello che da
L'ingenuità è parte di lei...Che è parte di me.