Figlio Ilona Staller proposta matrimonio. Nella puntata di domenica 22 gennaio 2023 di Verissimo trasmessa su Canale 5 abbiamo assistito ad una intervista speciale di Ilona Staller - in arte Cicciolina - insieme al figlio Ludwig Koons. Al termine di una lunga chiacchierata di mamma e figlio con Silvia Toffanin, il ragazzo ha fatto una bella sorpresa alla fidanzata Madalina che si trovava in studio.
I due stanno insieme da un anno, come ha dichiarato la stessa ragazza: "Mi sono innamorata del suo comportamento e della sua gentilezza. Gli uomini a volte sono traditori, mentre lui è fedele. Molto diverso dagli altri uomini". "Ci tengo perché mi ha fatto cambiare su molti aspetti, poi è bello rincorrere una donna che non la dà vinta a molti uomini. Una persona speciale", ha detto il 30enne.
Ovviamente non poteva mancare un commento della suocera Ilona: "Li vedo una bella coppia. Se son rose fioriranno. Per il momento li vedo molto felici, molto belli". Proprio dopo il commento della star, Ludwig ha deciso di riprendere parola per fare una bella sorpresa alla compagna, seppure con qualche momento di imbarazzo.
Nonostante la coppia sia unita sentimentalmente da relativamente poco tempo, Ludwig ha deciso di fare un grande passo per questa relazione. Per questo motivo si è messo in ginocchio di fronte alla sua amata e senza pensarci su due volte ha detto: "Mi vergogno un po'. Mi vuoi sposare?". La risposta è stata subito un sì da parte della ragazza, tuttavia il figlio di Ilona ha commesso un grave errore. Le ha fatto la proposta, ma le ha lasciato in mano la scatoletta con l'anello al suo interno senza nemmeno aprirlo.
A questo punto è intervenuta la stessa padrona di casa Silvia Toffanin chiedendo al ragazzo di mettere l'anello al dito della sua futura sposa. "Sua madre è una donna speciale, è una suocera speciale, la donna più umile che io conosca anche se è una star. La amo tanto e sono felice di fare parte della mia famiglia", ha detto Madalina che ha solo 20 anni, quindi ha 10 anni in meno rispetto al futuro marito. Ricordiamo che per 10 anni Koons è stato fidanzato con Soraya Rosselli, attrice e modella.
Il video della proposta di matrimonio è già disponibile su tutti i canali social della trasmissione di Canale 5.
Ludwig ha avuto una infanzia non poi così semplice a causa della separazione dei genitori, ossia Ilona Staller e l'artista americano Jeff Koons. Il divorzio non è stato dei migliori, infatti c'è stata una vera e propria battaglia legale per l'affidamento dell'allora bambino. Una storia molto complicata che ha toccato il suo momento peggiore quando il padre lo ha letteralmente rapito dalla casa in cui viveva con mamma Ilona per portarlo a New York.
La Staller ha sempre lottato per suo figlio, non a caso anche in quell'occasione si è subito recata Oltreoceano per riprendersi il figlio. "Ho un buon rapporto attualmente con mio padre. Ho sempre sognato una riappacificazione da piccolo, ora però no anche perché mio padre ha una nuova compagna, si è rifatto una vita"; ha concluso Ludwig a Verissimo.
Ludwig ha poi frequentato l'Accademia di Belle Arti di Brera con lo scopo di trovare occupazione nel mondo del cinema. Purtroppo però essere il figlio di Cicciolina ha anche molti contro, infatti proprio per il suo sogno di far parte del mondo dello spettacolo ci sono stati problemi. Ai provini come attore il pregiudizio di chi si trovava dall'altra parte della barricata gli ha sempre impedito di fare carriera in questo mondo. Attualmente il ragazzo possiede un allevamento di cani.