Don Bruno età. Nato il 17 dicembre 1957 a Lecco, don Bruno Maggioni è un sacerdote che partecipa al talent show di RaiUno The Voice Senior 2023.
Già famoso sui social per la sua passione per i Ricchi e Poveri, il parroco si è presentato a sorpresa sul palco del talent per cantare "Nessuno mi può giudicare" di Caterina Caselli.
Nella clip di presentazione, il parroco ha raccontato che ha sempre cantato fin da piccolo con la sorella scimmiottando i cantanti dell’epoca e provando cori con le proprie voci. Poi a 23 anni la scelta del seminario e da 37 anni è prete.
La popolarità del prete è arrivata grazie ai social e al video che lo vedeva cantare con gioia in chiesa insieme ai suoi fedeli la canzone Mamma Maria dei Ricchi e Poveri.
"Cantando e celebrando gioiosamente comunico entusiasmo e coinvolgimento: questa è la cosa più bella e importante che possa accadere", rivela Don Bruno ad Antonella Clerici un attimo prima di salire sul palco di Rai1 e proporre la sua personale versione di Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli.
A differenza di quanto accaduto a Suor Cristina nel 2014, quando a girarsi erano stati quattro coach su quattro, sfortunatamente Don Bruno non convince nessun giurato e dunque la sua partecipazione al talent ha avuto vita breve.
Raggiunto dai Ricchi e Poveri sul palco, don Bruno si è cimentato in una nuova versione di Mamma Maria cantata insieme ai suoi beniamini.