Nicole Murgia cosa ha detto? Polemiche tra i telespettatori del Grande Fratello Vip per una frase molto spiacevole pronunciata da Nicole Murgia durante questa settimana e che, secondo alcuni, potrebbe costargli addirittura la squalifica.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, Nicole mentre giocava a biliardo con Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi e Luca Onestini, si è lasciata sfuggire una terribile battuta con annessa imitazione nei confronti delle persone affette dalla sindrome di down. Non solo, oltre alla parola utilizzata a sproposito, la Murgia ha anche mimato un’imitazione irrispettosa: Almeno lui ci si mette e ti insegna… c’è invece chi si mette così e se non fai buca sei down!.
Sui social in molti chiedono la squalifica della Murgia. Nella puntata di questa sera vedremo se il Grande Fratello deciderà di prendere provvedimenti nei confronti della vippona.
Nicole Murgia ha 29 anni. Originaria di Roma, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. E' con il telefilm Tutti pazzi per amore che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality. Infatti la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.